|
|
Re:riparazione tavola (1 in linea) (1) Visitatore
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: Re:riparazione tavola
|
Maxcat69 (Utente)
Speedman Member
|
|
Re:riparazione tavola 6 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
|
Presidente che modo hai di scrivere i numeri di telefono? Molto inusuale eheheh
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
Cassik (Utente)
Speedman Member
|
|
|
|
|
è l'unico modo SICURO (che tutti dovremmo usare) quando comunichiamo informazioni "private" su internet (tipo Forum e newsgroup)
Questo perchè esistono dei robot che su internet in modo automatico vanno a cercare info (mail, numeri di cell etc) per poi usarli per spamming & C.
IN questo modo è più difficile per strumenti automatici
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
|
|
|
|
|
|
Possiamo utilizzare tutti questo recapito in futuro, oppure lavora su raccomandazione,o solo per intimi.
|
|
|
|
|
|
|
|
Cassik (Utente)
Speedman Member
|
|
|
|
|
penso che lo possiate usare tutti. Anche freeracer ha fatto ultimamente riparare la tavola da Max.
é da un po' che non lo chiamo via cell (ma lo vedo sempre a cremia). Se non ha cambiato numero usatelo pure e fategli il mio nome
|
|
|
|
|
|
|
|
FabyWind (Utente)
Very Slow Member
|
|
Re:riparazione tavola 6 Mesi, 1 Settimana fa
|
|
|
Posso anche consigliarti, pur se un po' lontano, Danilo Feltrinelli a Riva del Garda: lui le tavole non solo le ripara ma le costruisce proprio! Contattami pure x info...
Ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|