© 2007 Slowriders Development  

Login

Slowriders ha scelto

Slowriders ha scelto

METEOSURF.IT

Slowriders Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Brevetta! (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Brevetta!
Soulrider (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Brevetta! 7 Mesi fa  
Ciao a tutti gli slows!Oggi ho finalmente trovato un poco di tempo per connettermi(sembra che i problemi famigliari si stiano risolvendo bene. ),do' uno sguardo alla webcam del Lumin e...sorpresa delle sorprese:Breva! Certo,la temperatura č ancora glaciale,pero' č un buon segno.Ora comincero' a fare un check up dell'attrezzatura,anche perchč dovro' difendere il titolo di fastest Slowrider conquistato l'anno scorso e, a giudicare dagli ultimi post letti,non sarą impresa facile! Boia chi molla!

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cassik (Utente)
Speedman Member
graph
Re:Brevetta! 7 Mesi fa  
bene.

Anch'io ho appena finito di mettere l'adesivo slowriders nella nuova DUke 6.4 2010 e ho fatto il check del GPS, in vista del test del Falcon

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Maxcat69 (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Bravo Nicola e bentornato, spero sia tutto sotto controllo..
Quindi che dire appena si scioglie il ghiaccio che gela il laghetto si puo' fare una puntatina, pa prima della stagione..
Io nel frattempo mi sono concesso , "spero" una planata al caldo di capo verde per fine mese....BoIA CHI MOLLA

ciuffo (Utente)
Fast Member
graphgraph
Infatti, anche io ho visto la web del lumin e anche l'anemometro di mandello segnava da sud, ma si puo' dire che che fosse gią breva? bč, comunque in acqua non si vedeva nessuno.... secondo me oggi non era neanche poi freddissimo, anzi... avevo pero' gią prenotato i biglitti per Alvin Superstar 2....
....ma settimana prossima...

aladino65 (Utente)
Slow Member
graphgraph
Re:Brevetta! 6 Mesi, 4 Settimane fa  
Ecco i dati di ieri e di oggi a Cremia

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard