© 2007 Slowriders Development  

Login

Slowriders ha scelto

Slowriders ha scelto

METEOSURF.IT

Slowriders Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
VENDO GOPRO CAMERA WIDE HELMET (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: VENDO GOPRO CAMERA WIDE HELMET
Cassik (Utente)
Speedman Member
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
VENDO GOPRO CAMERA WIDE HELMET 1 Mese, 2 Settimane fa  
Esaltati dai video dell'amico Christian71 ? Vi piacerebbe emularlo ?
Nel caso vi segnalo che l'amico Thomas di Maximum avrebbe una GOPRO CAMERA WIDE HELMET ad un prezzaccio.
La Gopro Wide fa foto a 5 MP (2592 x 1944 pixel) e video alla risoluzione di 512x384 px. E' una WIDE; cioè ha un gradangolo ben spinto (170°) in modo da riprendere facilmente l'intero windsurfista se montata sul boma o sulla prua.
Il kit è fornito di ogni possibile tipo di attacco: c'è quello per la testa (stile minatore), c'è l'aggancio per il caschetto, tanti biadesivi per ogni tipo di superficie (tipo la pruna della tavola) e c'è anche l'attacco per il boma (o per il manubrio della bici per chi la vuole usare in mountain-bike). C'è anche l'attacco per vedere i file prodotti sulla tv. Lavora con 2 ministilo ricaricabili o lithium. Nel kit sono presenti 4 Energizer da 1000mah (quelle consigliate dal produttore) non ancora usate (acquistate sabato scorso) cioè perfettamente funzionanti.
Con la risoluzione 512x384 potrete registrare, su una SD card da 4GB ben 2 ore di filmato (compatibile anche con la 8GB )

Thomas aveva portato la camera a Cremia sabato per me, ma all'ultimo momento ho desistito dall'acquisto (per quanto mi attirava l'acquisto, non ho mai un attimo di respiro e difficilmente troverei del tempo per rivedere e montare i video). Le batterie infatti le avevo acquistate sabato mattina io proprio in vista dell'acquisto all'ultimo momento saltato.

Il prezzo dell'intero kit è di 110 euro. Tenete conto che la la GOPRO WIDE HELMET costa di listino €149, il Kit per il boma €25 e le batterie Energizer AAA ricaricabili si trovano da 15 e 18 euro. Cioè circa 190 euro di valore.

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Christian71 (Utente)
Fast Member
graphgraph
Re:VENDO GOPRO CAMERA WIDE HELMET 1 Mese, 2 Settimane fa  
Nooooo l'aiuto cameraman mi lascia prima di cominciare

Ottmoi prezzo comunque confermo, c'è tutto il necessario per divertirsi .

Ciao
Christian

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cassik (Utente)
Speedman Member
graph
Lo so, Chri, ma mi sono reso conto che alla fine difficilmente potrei avere tempo per video editing, dovendomi già smazzare articoli WINDNEWS, il portale Slowriders e un figlio (e ogni tanto una moglie ).

Facendo poi il pendolare il tempo è veramente al minimo e alla fine so già come andrebbe a finire.
Un po' di mi dispiace, ma alla fine ho dovuto tristemente rinunciare

Christian71 (Utente)
Fast Member
graphgraph
concordo,

infatti quando ho scritto che il video editing è time consuming intendevo propio questo.
Per la cronaca il video di 4 minuti e 30 del GPS contest ha cubato 6 ore di lavoro.
Sembra una quantità enorme ma quando hai 2 ore di scene dove devi trovare quei 20 secondi che ti interessano, poi i titoli, la musica etc etc il tempo vola.
Io già sapevo a cosa andavo incontro perchè mio padre da anni fa montaggi video

Ciao
christian

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard