|
|
GPS x Dikom speed +OT: Vendo antenna GPS Bluetooth (1 in linea) (1) Visitatore
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: GPS x Dikom speed +OT: Vendo antenna GPS Bluetooth
|
KappaTC (Utente)
Slow Member
|
|
GPS x Dikom speed +OT: Vendo antenna GPS Bluetooth 8 Mesi fa
|
|
|
Come da oggetto, vendo un'antenna GPS RoyalTek RBT-2100 (i dettagli tecnici li trovate facilmente in rete) completa di batteria di serie e caricabatteria da auto. USATA POCHISSIMO (4/5 volte).
In concomitanza sono alla ricerca di un GPS per partecipare alla Dikom speed perchè purtroppo l'etrex legend che mi ha permesso di partecipare alla dikom speed l'anno scorso si è fritto a fine luglio e quindi, se voglio partecipare quest'anno mi tocca prendere un nuovo gps.
Ho visto il genie GT-31 che ha preso Cassik e pare che sia tra i più indicati per il nostro specifico utilizzo. Avrei però qualche domanda da fare a chi conosce/possiede questo gps:
1. il Gps permette di leggere sul display anche la posizione? Ad esempio, se voglio utilizzarlo in barca per trovare un punto in mezzo al mare, magari una zona di pesca segnalata sulle carte nautiche, il modello in questione mi dà la posizione? Faccio questa domanda perchè da quello che ho capito il gps non è cartografico.
2. C'è qualche differenza tecnica rilevante tra il GT-31 e il BGT-31 (oltre naturalmente al fatto che il secondo ha la funzione di connessione bluetooth)? Quest'ultimo modello infatti, potrebbe essere usato anche come antenna in auto da collegare ad un palmare che faccia da navigatore (sostituendo l'antenna che sto vendendo)... Mi pare quindi più versatile.
Io quindi sarei orienteto a prendere il BGT-31, che ho trovato NUOVO su e-bay a 125 euro compreso di spese di spedizione dagli USA.
Che ne pensate?? Consigli?? Suggerimenti??
QUALCUNO HA UN GPS UTILE PER LA DIKOM IN VENDITA??
Grazie.
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
KappaTC (Utente)
Slow Member
|
|
Re:GPS x Dikom speed +OT: Vendo antenna GPS Bluetooth 7 Mesi fa
|
|
|
Come premio di consolazione per l'attesa della stagione, ieri mi è arrivato il BGT-31.
Adesso sono pronto per la Lario-Speed e quest'anno non ho intenzione di arrivare ultimo degli uomini con 3 run...
Quindi, amici slow... preparatevi ad andare fast dato cheo ho visto (dall'articolo di Cassik sull'ultimo WN) che i posti della classifica immediatamente sopra il mio sono tutti occupati da slowridersi!!
(Ciuffo preparati a spremere il Falcon che il mio vecchio BIC ha intenzione di dire ancora la sua prima di andarsene in pensione!!!)
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
ciuffo (Utente)
Fast Member
|
|
|
|
|
Non vedo l'ora...
...devo solo procurarmi una 7.8 camberata e poi sono pronto a combattere!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Cassik (Utente)
Speedman Member
|
|
|
|
|
Dai ragazzi, quest'anno siamo in tanti GPS minuti e ci dobbiamo far valere nella Dikom.
KTC, tieni duro un altro anno con il bic che a fine 2010 potrei avere il Falcon 2010 122 (quindi usato poco) da rivendere.
Inoltre potrei anche decidere di vendere la mia Xtype 7.8 2009 (acquistata a fine settembre 2009), nel caso decidessi di buttarmi su una vela super-camberata (ma non sono ancora molto convinto)
|
|
|
|
|
|
|
|
KappaTC (Utente)
Slow Member
|
|
|
|
|
Cavoli... mi prenoto subito per tutto il pacchetto!!! E' esattamente il volume che cerco.
Ero indeciso se prendere il Ray 125, dato che il Falcon pare più tecnico, ma già Ciuffo mi ha detto che dopo un pò si riesce comunque ad utilizzarlo ed il suo è un 111 (lui pesa comunque meno di me) quindi potrei pensare seriamente a prendere il 122. Magari soffro un pò per una stagione, ma poi non ho una tavola da cambiare subito.
Sono pronto a dare battaglia... del resto bisogna stabilire chi è "l'ape" più veloce del lago...
(io farei un nostro contest interno attingendo dai risultati della lario-speed).
|
|
|
|
|
|
|
|
Cassik (Utente)
Speedman Member
|
|
|
|
|
PP, poi ne parliamo seriamente (la vela potrei anche darla presto ed in tal caso sarebbe praticamente nuova, visto che l'avrò usata 2-3 volte a settembre)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|