Robertone ha scritto:
QUOTE:
Ciao Ciuffo, scusa se mi intrometto... ma io starei incazzatissimo e se fossi Challenger già avrei provveduto a spedirttene una facendo tante scuse per un difetto di fabbrica (anche se fosse una vela prototipo...) in tanti anni e son vecchiarello...
..non ho mai visto una cosa del genere.... e se fossi in Piero o Freerace (grattandosi i co....) mi preoccupereii....
Buon vento sempre con Challenger (forza per i marchi Italici)...:)
caro robert1,
facendo gli scongiuri... le mie fluido stanno benone (a parte la 6.8 che ho trovato rovinato al garda sulla taqsca d'albero... forse è sventata... o forse quelche idiota non sà potrare l'attrezzatura... cmq riparata con nastro americano)
e anche ole atre vecchie (una del 1998) si difendono bene... forse alle canarie tireranno le cuoia... ma per ora le tengo.
mi spaice che la veleria di sengallia abbia liquidato tutto con un "danno del cliente" ma neanche l'amico "oberalp" di bolzano (JP, NP, etc.. etc..) ti cambia qualcsa in garanzia e dice che è sempre colpa del cliente...
pultroppo fanno pesto a vendere a prezzi assurdi eppoi in garanzia se ne fregano...
mica sono come la TOYOTA che tiene al cliente dopo la vnedita e fà rchiami per un tappetino o un airbag che porebbe inciendiarsi... (4 casi in america su milioni di yaris vendute) se i giapponesi facessero materiale da ws di sicuro il post-vendita e la garanzia sarebbe migliore