© 2007 Slowriders Development  

Login

Slowriders ha scelto

Slowriders ha scelto

METEOSURF.IT

Slowriders Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:VELA SFONDATA, MANNAGGIA!!!! (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:VELA SFONDATA, MANNAGGIA!!!!
FreeRacer (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:VELA SFONDATA, MANNAGGIA!!!! 3 Mesi, 1 Settimana fa  
Cassik ha scritto:
QUOTE:
Se il tuo contatto era Luca di Giacomo (lo stesso di Freeracer con le challenger) credo che sia una mossa inutile visto che non ha più a che fare con la CHS. In tal caso ti consiglierei di sentire direttamente challenger (anche se magari Luca DJ forwarda comunque la tua segnalazione)

azzo... mi dispiache che una CHS abbia tradito il suo possessore...
capita anche ai migliori... ma forse perche usi un argano per cazzarle???

mi giunge nuova che l'uomo ragno, alias lika DJ non spacci più le challenger...
e io che gli volevo cercare un set di vele wave hard-core per le Canarie... dalla 5.0 alla 2.5!!!

senti laq casa madre di senigallia... oppure un buon velaio... ma non quello di non "solo...fregature"!!!

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Non esiste vento favorevole,
per il marinaio che non sà dove andare!!!

Surf safe, use your mind!!!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
FreeRacer (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Re:VELA SFONDATA, MANNAGGIA!!!! 3 Mesi, 1 Settimana fa  
Robertone ha scritto:
QUOTE:
Ciao Ciuffo, scusa se mi intrometto... ma io starei incazzatissimo e se fossi Challenger già avrei provveduto a spedirttene una facendo tante scuse per un difetto di fabbrica (anche se fosse una vela prototipo...) in tanti anni e son vecchiarello...
..non ho mai visto una cosa del genere.... e se fossi in Piero o Freerace (grattandosi i co....) mi preoccupereii....
Buon vento sempre con Challenger (forza per i marchi Italici)...:)

caro robert1,
facendo gli scongiuri... le mie fluido stanno benone (a parte la 6.8 che ho trovato rovinato al garda sulla taqsca d'albero... forse è sventata... o forse quelche idiota non sà potrare l'attrezzatura... cmq riparata con nastro americano)
e anche ole atre vecchie (una del 1998) si difendono bene... forse alle canarie tireranno le cuoia... ma per ora le tengo.

mi spaice che la veleria di sengallia abbia liquidato tutto con un "danno del cliente" ma neanche l'amico "oberalp" di bolzano (JP, NP, etc.. etc..) ti cambia qualcsa in garanzia e dice che è sempre colpa del cliente...

pultroppo fanno pesto a vendere a prezzi assurdi eppoi in garanzia se ne fregano...
mica sono come la TOYOTA che tiene al cliente dopo la vnedita e fà rchiami per un tappetino o un airbag che porebbe inciendiarsi... (4 casi in america su milioni di yaris vendute) se i giapponesi facessero materiale da ws di sicuro il post-vendita e la garanzia sarebbe migliore

Non esiste vento favorevole,
per il marinaio che non sà dove andare!!!

Surf safe, use your mind!!!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
MV@ISW770 (Utente)
Very Slow Member
graphgraph
Re:VELA SFONDATA, MANNAGGIA!!!! 1 Mese, 1 Settimana fa  
Vai di garanzia fagli telefonare dall'avvocato della tua ass. consumatori. Certo che è na roba mai vista quella li!!!
Chiama tu direttamente o invia una mail alla challenger passagli il link a questa discussione e digli che tutti i tuoi amici, visto il danno subito alla tua, e il trattamento post vendita, si guarderanno bene dall'acquistare altre vele challenger.
Per quello che mi riguarda hanno perso un buon cliente per sempre.

Comunque, a difesa delle challenger, se la vela è una prototipo non hai diritto ad alcuna garanzia. Certo che un conto è dirti, effetiavemente è difettosa ma è un prototipo, per quello che ci riguarda non andava neanche venduta faremo il culo al nostro promoter, un conto è: è colpa tua le nostre vele sono una figata se vuoi ti faccio pagare la riparazione, ci sei sicuramente caduto dentro col trapezio.

MA CHE SEI UN "TRAPEZISTA"?? Ma come cavolo si fa a cadere e tagliarla li?? dai siamo seri... Non è neanche possibile pigliarla dentro con la pinna.

MV

PS: Ma siamo sicuri che il promoter te la racconti giusta??

Lariospeed (Utente)
New Entry
graphgraph
Re:VELA SFONDATA, MANNAGGIA!!!! 1 Mese, 1 Settimana fa  
Qualcosina di vele camberate ne sò, e quella è sicuramente una rottura per difetto da parte del fabbricante, io avevo le Gaastra Neutron e anche loro soffrivano di un difetto del genere.

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard