© 2007 Slowriders Development  

Login

Slowriders ha scelto

Slowriders ha scelto

METEOSURF.IT

Slowriders Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:hurgada spero "prime uscite dell'anno" (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:hurgada spero "prime uscite dell'anno"
Cassik (Utente)
Speedman Member
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:hurgada spero "prime uscite dell'anno" 7 Mesi, 1 Settimana fa  
Grande Dino,
per bolinare meglio cerca di:
- tenere le mani molto moltane dalla maniglia del boma (cioè impugnatura molto arretrata)
- tenere i piedi nelle strap, ma il busto molto in avanti. Cerco di trovare una foto per farti capire la giusta posizione

Comunque con quel vento, per il tuo livello, vredo che un 120 sia migliore. Visto che citi Fanatic, allora prova a farti dare l'Hawk 123

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
dino redbeard (Utente)
Fast Member
graphgraph
25 gradi di temperatura, non erano 28 nodi o meglio parlavano di 28 nodi ma molto al largo visto che c.era vento da terra.
Il livello e quello del principiante avanzato.

Per la bolina ..grazie del consiglio ma a complicare tutto mi hanno parlato di una corrente che spinge a destra.

ieri solo pochissimi nodi per provare le manovre`. nel pomeriggio ho provato il sup che non
e una gran cosa..infatti e stata subito sostiyuito con una canoa.

Oggi zero vento e quindi castelli di sabbia con i cuccioli.

Oggi a dire il vero 28 gradi e senza vento mi sono leggermente arrostito.

speriamo in domani.

L.armo del primo giorno era una prova del nove per vedere se affidarmi materiale nuovo, la tavola era consumata come non so cosa e senza scarpe facevo anche pattinaggio.

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ciuffo (Utente)
Fast Member
graphgraph
Cavolo, 28 gradi... Spettacolo!
Salutami il vento!

dino redbeard (Utente)
Fast Member
graphgraph
Re:hurgada spero "prime uscite dell'anno" 7 Mesi fa  
Ragazzi ai bimbi ho messo la protezione 50.

Grazie K . per la missiva sulla bolina .....funziona veramente.........aimè i piedi nelle trappole non sono ancora affar mio.

Scusate per il ritardo ma da venerdì ile postazioni pc erano kaput.

Venerdi - vento per principianti volenterosi ecco i numeri:
_10 nodi
_160 litri fanatic con antisgrucciolo ok
_7.2 np la vela armata più grande a disposizione!
_vento al traverso con la spiaggia

Grazie per i suggerimenti la bolina è stata perfetta e con un buon grado di risalita. Che dire di queste giornate sono perfette per noi principianti.

Sabato molto meglio 16-17 nodi 130 litri con 6.4, in acqua è uscito anche Acmhed egy 23, che ha dato spettacolo di se,lo nomino perchè mi ha chiesto della licra, dicendo che avrebe sicuramente dato un'occhiata al sito.

Domenica non vento ma mareggiata eccezionale 30 nodi e più, in acqua cerano tutti i duri, oviamente non potevo mancare con la mia licra. Primo tentativo 144 litri , sperando in stabilità, e una 4.7. Il vento in pratica mi strappava l'armo dalle mani e sull'onda la tavola partiva in volo non controllato.
Secondo tentativo 130 litri e 4,5, ovviamente il tempo impigato a rotolarmi con un metro di onda è stato superiore a quelle rare volte che sulla tavola partivo in volata ,equilibrio perfetto per alcuni tratti ma senza controllo, non so se planavo ma in acqua toccavano solo gli ultimi 30-40 cm di tavola. Poi le energie sono venute meno e il vento si è rinforzato. Per non desistere e per poter dice c'ero anch'io cambio tavola con un113 (115) super sport jp ( mai provato un litraggio così ridotto) e mi reco nella laguna protetta per kate, non ci sono onde che infrangono e il vento ti spinge a riva. Grande divertimento anche se riuscivo a fare sulla tavola solo l'andata mentre il ritorno era a traino.

A fine giornata si contava al centro 2 pinne rotte, una vela sfondata, e tante risate e pacche sulle spalle, anche a questo principiante testardo. Poi tutti insieme a cercare di salvare il centro dalle onde, a fine pomeriggio non c'era più spiaggia, il bar aveva perso il posto al sole per alcuni tavolini e 2 barche erono ormai diventati sottomarini. Non contiamo una decina di ombrelloni divelti.

NB oggi sono ancora pieno di dolori.

dino redbeard (Utente)
Fast Member
graphgraph
Re:hurgada spero "prime uscite dell'anno" 7 Mesi fa  
Dimenticavo -uscitometro a quota 5.

Avrei delle foto ma cosi si fa a metterle su? Kassic, l'ultima volta l'hai fatto tu!
Oviamente niente di speciale ma giusto per partecipare.

dino redbeard (Utente)
Fast Member
graphgraph
Re:hurgada spero "prime uscite dell'anno" 6 Mesi, 3 Settimane fa  
Allora le foto non vi interessano?

Dovrei riuscire a ridurre la soluzione per metterle su come si fa?

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard