|
|
Re:Agosto 2010 in Grecia (1 in linea) (1) Visitatore
Preferiti: 0
|
|
|
Discussione: Re:Agosto 2010 in Grecia
|
Pedro T. (Utente)
Speedman Member
|
|
Re:Agosto 2010 in Grecia 7 Mesi, 2 Settimane fa
|
|
|
@ ciuffo - non sò ancora sono alla ricerca di un appartamento.
@ Kappa - Ricordo ... 9 anni fà ... che sulla spiaggia di Santa Maria a Paros c'era (e sospetto ci sia ancora) un discreto giro di "ragazzuole" ...
P.
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
KappaTC (Utente)
Slow Member
|
|
|
|
|
hihihi... la prima volta che ci sono andato era il 98 ed ero "single" ed effettivamente sulla spiaggia c'era il suo movimento.
l'ultima volta, 2004, ero cno mia moglie e con un'altra coppia di amici ed evidentemente il movimento sullo spiaggia lo si guardava da una prospettiva diversa.
@Pedro - ma tu vai spesso a Napoli?? Io sono di lì ma non sono mai riuscito a fare un'uscita decente in zona, sembra incredibile, ma è così. Invece ho letto che tu sei uscito durante le vacanze natalizie... La prossima volta che vado giù vorrei contattarti, magari ci becchiamo in "trasferta".
|
|
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
|
Pedro T. (Utente)
Speedman Member
|
|
|
|
|
@Kappa - Io sono di Napoli, ci vado però durante le "Festività" ...Natale, Capodanno, a volte Pasqua ... poi quando finisce la scuola a Giugno scende mio figlio dai nonni ad Acciaroli (SA) ed io un paio di volte tra Giugno e Luglio ci vado.
Poi ad Agosto scendo per recuperarlo per le MIE ferie!
Ciao
P.
|
|
|
|
|
|
|
|
ciuffo (Utente)
Fast Member
|
|
Re:Agosto 2010 in Grecia 7 Mesi, 1 Settimana fa
|
|
|
Allora, ho raccolto diverse cose su Naxos e Paros, probabilmente faro' due tappe, l'unica cosa che vorrei sapere è se in agosto c'è troppo caos ed eventualmente se qualcuno è mai stato a Creta, visto che sarebbe la meta alternativa....
Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
KappaTC (Utente)
Slow Member
|
|
Re:Agosto 2010 in Grecia 7 Mesi, 1 Settimana fa
|
|
|
A paros, e specificatamente nel Santa maria Camping Beach, almeno fino al 2004 non c'era "troppo" caos. Sicuramente c'è movimento, ma certo non il delirio di certe località italiane.
Per le altre mete non posso darti info, non essendoci mai andato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|