© 2007 Slowriders Development  

Login

Slowriders ha scelto

Slowriders ha scelto

METEOSURF.IT

Slowriders Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Cremia 25-07-2010 (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Cremia 25-07-2010
Maxcat69 (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Cremia 25-07-2010 1 Mese, 1 Settimana fa  
CREMIA PREMIA !!!!!
Oramai e' stata ribattezzata cosi' la ridente localita'.
Arrivo in solitaria verso le 10, un sacco di wind surf a riva ma stanamente nessuno in acqua, mannaggia mi dico sono arrivato tardi, ma era impossibile arrivare come il sabato alle 6, stanchissimo ed assonnato dalla giornata fotonica di sabato.
C'e' un filo di vento , cosi' decido per RRD 122 e Point-7 Ac2, entro con calma qualche bordo planando, ma solo dalla parte di Dervio, tornando al campeggio si pascola...Dopo circa 30 minuti di planate solo dalla parte di Dervio,il vento si distende per bene e riesco a planare coast to coast.
Complice una brutta caduta ieri dove ho picchiato l'orecchio penso contro il boma e trovato il gps che galleggiava ad un metro dalla tavola, devo dira che un po' di cagarella mi e' venuta, infatti nei bordi di rientro, ogni tanto devo aprire la vela.
Dalla parte di Cremia, iniziano ad entrare un botto di ragazzi con le 4.5 e 5, cosi' con un ultimo bordo a velocita' fotonica nonostante la vela semi aperta, decido che e' ora di cambiare radicalmente il tutto, Kombat 106 e Simmer 5.6.
Primi bordi plano non plano, poi riesco a beccare l'assetto giusto e via alla grande, il vento ora e' bello tosto, per carita' non come ieri, ma andare con la 5.6 mica ci fa schifo, vero?
Alle 4.30 esco distrutto per la giornata di ieri, sommata a quella di oggi, che dire nello stesso giorno due uscite cona lo slalom e tavola piccola, meglio di cosi'.
Un doppi plauso alla ragazze presenti, che sono uscite sia ieri che oggi che dire complimenti per gli attributi dimostrati.
Grande nord e grandissima Cremia.

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard