Che dire, gran weekend!
Ieri non ho voluto aspettare che il nord impetuoso si distendesse per bene per le valli del ticino e sono uscito per 3 pre con tavola grande121L e prima7.5 poi 6.3cazzata a morte. Mi sono divertito e ho planato molto, per non parlare di quando raffiche da 20 nodi mi facevano letteralmente volare, però avessi aspettato le 14 avrei armato 107 e 5.7 per una uscita perfetta, ma la roba era in macchina a 10 minuti di passeggiata, quindi ho stretto i denti e via sopra invelato.
Oggi.... Inaspettatamente nord teso sino alle 18' arrivo alle 11.30, monto 5 e 107, PERFETTO !
Prima sessione di 1.45 h dove finalmente mi riescono quasi tutte le strambate mura a dritta (dall'altro lato viro per evitare di dover poi ripartire in mezzo al lago sotto le botte delle raffiche), quasiiiii power

!!!
Poi mi riposo un pò sul bellissimo prato per rientrsre quando infuriano raffiche allucinanti che ti mettono il turbo specie nei bordi da est verso ovest in quanto al nord si aggiungono queste botte da est ! Mi sparo un'altra mezzora buona e un paio di strambate per poi smettere soddisfattissimo anche se in molti stavano ancora in acqua.
Nota a margine non tutti i kiters sono antipatici e scorretti, qui a magliaso sono loro "ospite" gradito
Finale un signore entra super vintage con vento in calo e plana a stecca !!!! Pareva di vedere miami vice dei primissimi tempi