© 2007 Slowriders Development  

Login

Slowriders ha scelto

Slowriders ha scelto

METEOSURF.IT

Slowriders Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Lecco Lungolago 24 Luglio 2010 (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Lecco Lungolago 24 Luglio 2010
Pedro T. (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Lecco Lungolago 24 Luglio 2010 1 Mese, 1 Settimana fa  
Slowriders presenti: Io, Christian, Pietro.
Attrezzature Usate: le più piccole disponibili.
Vento: Nord fotonico

Racconto la mia poi Christian e Pietro aggiungeranno le loro ...

"Noi proviamo a Torriggia" ..."no,no, meglio Cernobbio" ... "No, Lecco lungolago" ... "No, dai proviamo Abbadia" ... "Era meglio Lecco" ... "Ci fermiamo all'Orsa" ... "No, no, Lecco và bene" ...

E' Basta!!!

Sono le 7 e un quarto.

Armo la 5.3 ... esce Christian dall'acqua ... "La 5 non si tiene" ... armo la 4.5 ...

Esco a velocità fotonica, tra un'onda e l'altra il vuoto nella pancia ... arrivo sotto Valma e mi butto in acqua per girare l'attrezzatura. Non l'avessi mai fatto ... 20 minuti per ripartire con raffiche che ti strappano la vela dalle mani e onde di 1 mt che rompono le balle. Un culo come una capanna!

Riesco a ripartire approfittando di 5 secondi di tregua sotto i 40 nodi ... bordo a rientrare in pura difesa con la vela apertissina e la balumina che sbatte all'impazzata.
Mi attacco al trapezio e metto 1 piede nella strap, subito a 100 km/h la prima onda mi fa fare un catapultone di quelli che vai a gampe all'aria e testa sotto ... perdo gli occhiali e nuoto almeno 30 mt per riprendere la tavola ...

Pietro si avvicina ... Tutto OK ...

Riparto quasi subito ... non mi aggancio più ... arrivo a riva e risalgo ...

Non mi sono rotto, non ho rotto nulla ma io così non mi diverto

Naxos mi allenerà ad uscite così!

Ciao
P.

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ciuffo (Utente)
Fast Member
graphgraph
Re:Lecco Lungolago 24 Luglio 2010 1 Mese, 1 Settimana fa  
Allafaciazza!!

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Lariospeed (Utente)
New Entry
graphgraph
Io mi sono fermato al Parco Guzzi di Abbadia, alle 6:30 già operativo con lo slalom i-Isonic 101 e AC-1 6.7.

Entro in acqua vento rafficato onda non troppo formata sopratutto nel bordo verso Abbadia dove si formavano dei canali buoni per lanciarsi in LASCONI DA PAURA.

I primi per settare l'attrezzatura e poi ci si lancia seriamente, insomma mi sono propio divertito, simpatici alcuni commenti coloriti quando sono uscito per smontare , nel descrivere i laschi che facevo.

Best speed: 32.220
5sec : 32.020
10 sec : 31.490
20 sec : 30.900

Dieri una uscita con 5 stelle

Davù (Utente)
Slow Member
graphgraph
Piero non mi deve aver citato perchè la mia uscita è stata quasi una non uscita

Comunque io ero già a Lecco stavo iniziando a scaricare quando sono giunti Pietro e Christian e mi sono accodato alla ricerca del vento migliore .....
"No, dai proviamo Abbadia" ... "Era meglio Lecco" ... "Ci fermiamo all'Orsa" ... "No, no, Lecco và bene" ...

A Lecco inizialmente non sembrava così forte, rafficato si ma "gestibile" comunque io ho armato da subito il più piccolo possibile 4.7. A riva tanti windsurfisti come me non convinti di potercela fare in quelle condizioni poi Pietro dall'acqua mi grida " dai che non è così forte come sembra" chissa perchè però Christian nel frattempo era passato dalla 5.2. alla 4.2 . Va be proviamo, in acqua mi riesce di partire subito dall'acqua, ormai mura a dx non ho problemi ma appena in planata una raffica "molto mal gestita" mi catapulta in aria e dopo un atterraggio col ginocchio sulla tavola mi ritrovo a combattere per ripartire, altro che "non è così forte come sembra2, per me e il mio livello è molto peggio

Alla fine riesco a tornare a riva, nel frattempo mentre sono indeciso se ritentare arriva Christian che mi dice di stare attento perchè il vento ha rafforzato di brutto e lui nel bordo di rientro per il chop fatica a gestire la tavola con la 4.2. A quel punto esco per evitare di farmi veramente male e mi accontento di stare a vedere l'incedibile Pietro che è rimasto in acqua sino alle 10.30 circa fermandosi solo per passare dalla 5.2 alla 4.2 mentre io Piero e Chry avevamo già fatto colazione da un pezzo

PS. NONOSTANTE TUTTO E STATA LA MIGLIOR GIORNATA DELLA SETTIMANA

Maxcat69 (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Cavoli che report da Dario Argento....Ivan che dirti sei un missile con i dati che hai segnato, unica domanda, ma come la tenevi la 6.7?????

Maxcat69 (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Cavoli che report da Dario Argento....Ivan che dirti sei un missile con i dati che hai segnato, unica domanda, ma come la tenevi la 6.7?????

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard