© 2007 Slowriders Development  

Login

Slowriders ha scelto

Slowriders ha scelto

METEOSURF.IT

Slowriders Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Cremia, 24 Luglio 2010 (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Cremia, 24 Luglio 2010
Cassik (Utente)
Speedman Member
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Cremia, 24 Luglio 2010 1 Mese, 1 Settimana fa  
ore 13.10, nel bagno del campeggio Aurora MaxCat e Cassik stanno cercando di togliere i segni della giornatona in acqua. MaxCat dice "Cremia ci ha premiati anche questa volta". Si, fa Cassik, le tshirt Slowriders del 2011 avranno lo slogan "CREMIA PREMIA!"

Così, si chiude una giornata mostruosa in alto Lago. Era iniziato tutto alle 6.15 quando i due compari si ritrovano al campeggio Aurora, mentre ancora tutti dormono. Tra i furgoncini spunta il giocave Sourrider con un amico. Dop le premesse del giorno prima, siamo un po' perplessi a non trovare nessuno già in acqua. Il vento c'è, ma non sembra fortissimo. Comunque c'è e anche se un po' titubanti verso le 7 incominciamo ad armare. Max ipotizza addirittura slalom e 6.7. Lo pigliamo a parole e lo obblighiamo a mettere il Kombat 106 con la 5.6. Nic va su 115 e 6.2, Io ho il dubbio tra 6.4 e 5.4, ma alla fine opto (per fortuna) per la 5.4 col 95 litri. Intanto anche i primi tedesci iniziano ad armare e finalmente alle 7.25 entriamo entriamo contemporaneamente a qualche altro. Il vento che sembrava averci fatto lo scherzetto è invece ben presente e anzi è impossibile superare la metà del lago dove il vento è già da 4.7, almeno. Facciamo 3 quarti d'ora così, ma alla fine dobbiamo arrendeci al fatto che il sole ha fatto aumentare notevolmente l'intensità. Max passa alla 4.5, io alla 4.7 (col 77 litri). Faccio un (proprio 1 di numero) bordo e capisco che ormai è da 4. Torno a riva, disarmo al volo la 5,4 e armo la nuova ice 4.0 mai usata in modo da avere 2 vele armate nel caso dovesse cambiare nuovamente. Appena sono pronto sembra un minimo calato. Lascia la 4 armata accanto alla macchina e torno in acqua con la 4.7. Faccio una mezzoretta al massimo e mi devo arrendere: ormai è da 4 (giusto perchè ho solo questa; una 3.7 non ci sarebbe stata male). Vado in acqua e mi sparo dei bei salti (mentre gente attorno a noi chiude speedloop e backloop alla grande) grazie al fatto che l'onda continua a crescere raggiungendo in molti punti il metro e anche più.
Torno ogni tanto a riva a prendere fiato. Intanto gli anemometri dei tedeschi segnano 30 nodi a riva. In acqua si arriva molto vicino, sotto raffica, al 40 previsti da windguru. Faccio un po di foto prima di rientrare per fare gli ultimi bordi e permettere a Max di farmi qualche scatto. Alle 12 circa usciamo definitivamente quando sembra un po' calato. Ma è solo un mmento, mentre siamo a tavola al Lumin a leccarci (felicemente) le ferite dell'uscita, arriva un'altra botta pazzzesca e tutti tornano in acqua.

Che figata. Anche questa volta CREMIA PREMIA.
Ho caricato una cinquantina di foto in galleria DA VEDERE !!!
Intanto ve ne anticipo qualcuna

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cassik (Utente)
Speedman Member
graph
Re:Cremia, 24 Luglio 2010 1 Mese, 1 Settimana fa  

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cassik (Utente)
Speedman Member
graph

Cassik (Utente)
Speedman Member
graph

Cassik (Utente)
Speedman Member
graph

Cassik (Utente)
Speedman Member
graph

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard