© 2007 Slowriders Development  

Login

Slowriders ha scelto

Slowriders ha scelto

METEOSURF.IT

Slowriders Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Domenica 18 (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Domenica 18
ivanmaz (Utente)
New Entry
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Domenica 18 1 Mese, 2 Settimane fa  
Visto il temporale di sabato sera si pensava di trovare condizioni eccellenti a Cernobbio, infatti io e Crisxy siamo i primi ad arrivare ore: 5.30.
Si alza, non si alza, si alza, non si alza, arriva anche Pedro72
Si arma, non si arma, si arma non si arma, si arma.

Pietro 6.2
Christian 5.7
Io 5.3
Arriva anche Robyarker arma la 6.4

Risultato:
Pietro e Christian in acqua dei bordi tristi e alcuni nucleari
Roberto esce, mezza planata e rompe una cima del trapezio
Io bagno solo la tavola
Pietro rientra giusto in tempo e Chris nuota un po'

Roby ci saluta e si dirige verso l'alto lago

Colazione

Si alza, non si alza, si alza, non si alza, si alza, non si alza
a pizzo si vede la classica riga di vento, ma allora cosa aspetta ad entrare
Dovevo anche provare il GPS

Smontiamo tutto, e decidiamo di andare verso torriggia (mi sa che erano un po' di più i bigoli in giro domenica )
arrivati Pietro arma la 6.2 io la 7.8

Pietro anche qui alterna bei bordi a pascolate incredibili
Io non sono da meno anche se la 7.8 mi da un po' più di respiro e qualche bel bordo lo faccio
dopo un po vedo Pietro che esce io provo ancora un paio di bordi per recuperare un po' dell'acqua persa nella cippa
quindi esco anch'io.

Non sono neanche le 10.00 e stò quasi per smontare quando il vento risale e decido di rientrare in acqua
Vento bello pieno acqua piatta a volte troppo sovrainvelato ma con la stranezza di fare ogni bordo con una direzione diversa, troppo strano lo spot di torriggia, e non sono nemmeno riuscito ad avere una traccia gps (ma come funziona questo trabiccolo!!!)
esco stanco ma abbastanza soddisfatto, visto come si era messa la giornata, alle 11.15

Speriamo la prossima.....

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cassik (Utente)
Speedman Member
graph
Re:Domenica 18 1 Mese, 2 Settimane fa  
Ormai devo dire che Cremia col nord è una sicurezza.
Sia che entri NE che NW ci sono sempre belle zone di vento teso e costante e l'uscita non è mai brutta.
Come ho scritto nel report, a Cremia si è stati in acqua dalle 6.30 (gli altri; io sono entrato alle 7.40) alle 9 e poi nuovamente dalle 10.00 alle 11.15. Sempre veramente bello.

Anche i 2 Alessandro di Cernobbio se la sono goduta dopo essere scappati da Cernobbio in tempo per essere in acqua presto a Ccremia.
Credo che ormai col nord andrò sempre più ad occhi chiusi a Cremia, con la sola opzione di Torriggia invece di stare a gironzolare per il lago in cerca della direzione giusta. Pensateci

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
pedro72 (Utente)
Slow Member
graphgraph
concordo soprattutto per la situazione classica mattino nord-tivano

ancora una volt aè evidente che il tivano fa cozza col nord
quindi l'ideale è fare come i due alessandri.
pronti a cernobbio, se butta più nord che tivano veloci a cremia
tanto a quell'ora non ci sono problemi

se non fossi stato già n acqua e con la vela armata avrei fatto lo stesso. soprattutto visto che si trattava di nordest

torriggia è un altro discorso, va bene quando c'è nord nel pomeriggio e non ci si vuole infilare nei casini verso abbadia o in su per il lago

P.

Maxcat69 (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Confermo in pieno io sono arrivato a Cremia tardino, ma tirava alla grande alcuni bordi alla grande con la 7.7 verso le 11 vela diventata ingestibile...con una 6 sarei andato alla grande .

Soulrider (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Ivan,devi scaricare software e istruzioni d'uso dal sito Geonaute.Guarda che il GPS è molto semplice dautizzare. E' gia' settato x rilevare i dati.In qualsiasi caso,io sabato mattina saro' al lago ( Lecco/Mandello) per qualsiasi necessita'.

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard