Presenti Il presidente ed il sottoscritto, vento da Nord.
Dopo la cippa totale di ieri, Giuseppe si ferma al Lumin, io con amico al seguito decidiamo di fermarci anche noi, ma aime' non c'e' piu' posto, decidiamo di spostarci e troviamo camera a Menaggio, dopo aver cercato in 5 distinti alberghi, alla faccia della crisi.
Vabbe menu turistico a base di pizzoccheri e pesce marinato, tutto condito da un otttimo gelato in piazza e via a nanna.Mentre andiamo in albergo arriva un vento da nord veramente forte forte...Verso le 23, viene giu' il diluvio universale vento pioggia a secchiate.
Sveglia presto colazione, c'e' ancora parecchio nord, cosi' via verso Cremia, 10 minuti ed arriviamo.Nessuno e' in acqua nonostante ci sia parecchio vento.
Trovo Giuseppe che mi dice che sono gia usciti con vele piccole piccole, cosi' armo e via in acqua con la nuova tavola RRD X fire e ac2 7.7.
Figata sono il primo ad entrare in acqua nessun altro ne kites ne windsurf.
Primi borti alla grande, vedo che entra anche Giuseppe con Falcon 95 e vela nord mai vista, mi ha detto che era in prestito da Thomas

Facciamo un po di bordi, dalla parte verso Dervio il vento aumenta alla grande e inizio con fatica a tenere la 7.7.
Intanto entrano altri ragazzi con tavole piccole e vele piccole.
Dopo circa un oretta faccio bordi di ritorno con la vela completamente aperta sta aumentando alla grande il vento e gestisco a fatica la vela.
Cosi' ultimi due bordi e decido di uscire.
Dopo 10 minuti esce anche Giuseppe, e anche lui stanco ma felici mi dice, " non ho dubbi a crederti che non la tieni la 7.7.
Ci rilassiamo al sole frutta bevuta e dopo una bella mangiata al ristorante, cameriere un po' stordite ma ottima frittura di calamari con patate fritte.
Il nord continua ad entrare e della Breve neppure l'ombra cosi' verso le 16 carichiamo e via verso casa...
Risultato nessuno pre strada, una figata.
Averne di giornate del genere, alla prossima.