© 2007 Slowriders Development  

Login

Slowriders ha scelto

Slowriders ha scelto

METEOSURF.IT

Slowriders Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Sal Capo Verde (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Sal Capo Verde
Maxcat69 (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sal Capo Verde 6 Mesi fa  
Ragazzi che dire in una sola parola..FANTASTICO.
Ma partiamo con ordine, si arriva e appena si scende dall'aereo le calze ed i maglioni danno estremamente fastidio...Andiamo verso il villaggio e dopo il solito aperitivo di benvenuto e la distribuzione delle chiavi decidiamo di andare a fare un salto in spiaggia, sono le 2 di notte e andiamo in maglietta , pantaloni corti e infradito...Mentre ci avviamo un bel venticello caldo ci accompagna...facciamo anche "pucino" con i piedini, l'acqua pare anche caldina.
Il giorno dopo ho appuntamento con alcuni amini, uno in particolare ha vissuto li per 5 anni e conosce benissimo Djo Silva atleta famoso come atleta ed istruttore di Kite...
Ovvio dire che friggo tutta la notte controllando il vento..alle dieci arriva ma con molta delusione vedo che nel suo centro kite a manetta ma wind surf pochi e abbastanza datati.
Cosi' l'amico dice che conosce Angullo...che ha un centro dalla parte opposta della spiaggia, cosi' di buona lena ci avviamo e incontro un sacco di centri molto attrezzati che noleggiano a pochi metri dalla riva.
Alla fine per comodita decido di noleggiare attrezzatura vicino al villaggio da un ragazzo americano che si e' trasferito li'..Tavole Roket e vele Ezzy Style e Gun...Gli altri centri Mistral hanno tavole mistral, fanatic e molte vele North nuove e fiammanti pronte per essere messe in acqua.
Avrei scelto anche queste ma distavano 20-25 minuti a piedi dal villaggio e dovendoci andare mattina e pomeriggio..ho scelto per la qualita'.
Cosa basilare...27-28 gradi costanti, vento sempre presente...tutti praticamente parlano italiano...molto ma molto bene, accettano gli euro...in spiaggia pochissima gente, spazi enormi con sabbia bianchissima...sembrava di essere in paradiso....Ho saltato l'ingresso in acqua solo un giorno...vento rafficato e soprattutto onde a riva di 2-3 metri, e non volendo bissare la rottura del ginocchio su consiglio del ragazzo americano sono stato a vedere chi faceva surf...
Gli altri giorni, che dire ho usato quasi sempre la 7 metri con il rocket 125, poi sabato vento fortissimo per me indi rocket 115 e vela 5.1 che spesso in alcuni bordi non riuscivo a gestire, ne sanno qualche cosa le mie mani con fiacche a gogo .Purtroppo la mia incapacita di partire dall'acqua e la difficolta' nello strambare mi ha fatto stancare alla grande ma sabato veramente fantastico, i ragazzi del centro aiutano ad entrare ed uscire dall'acqua, evitando cosi' di farsi travolgere dall onde...Sono praticamente stato boliando alla grande nello specchio di acqua vicino al centro di Angullo, acqua piatta appena pero' si usciva dalla baietta...vento fortissimo e onde sabato erano alte anche 2-3 metri, un po' imprudentemente mi ci sono avventurato e che figata entravo ed uscivo come un matto...c'erano sempre barche a riva per ripescare chi aveva problemi.Pero' che soddisfazione Ragazzi uno spettacolo di posto.
L'amico che ha vissuto li mi diceva che in questa sett non c'e' stato particolarmente vento anzi poco poco..sti cavoli..sono sempre uscito...chissa' quando il vento c'e'...non oso pensare...
Sono cotto ora stacco domani mando alcune foto al presidente cosi' le mettera' on line al volo....
Sono ripartito con una promessa fatta a me stesso migliorare la strambata e RIUSCIRE A FARE STA BENEDETTA PARTENZA DALL'ACQUA..cosi' ci si diverte di piu' e si hanno meno fiacche alle mani..Presidente organizza uno stage di partenza dall'acqua io primo iscritto..
Ciao a tutti...
Massimo

Messaggio da ADMIN: ho inserito le foto di Max a Cabo verde nella galleria fotografica
Qui ne vedete un sunto

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Davù (Utente)
Slow Member
graphgraph
Re:Sal Capo Verde 6 Mesi fa  
secondo iscritto per partenza dall'acqua e strambata power......... quest'anno mi sono ripromesso anche io di dedicarci molto tempo e non pensare solo a fare lunghi bordi planando.

Max che dire, complimenti per questa FANTASICA apertura della stagione 2010!!!!!!!!

p.s.Tornando potevi portarci un po' di caldo

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cassik (Utente)
Speedman Member
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Bentornato MAX e complimenti per la vacanza.
Circa lo stage strambata, avevo già l'ok da parte di Paolo ITA138 per farcene uno a gera.
Appena il meteo ci aiuta lo facciamo.
Lui tanto è sempre lì. Basta andare tutti lì e avvisarlo

Maxcat69 (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Affare fatto quindi vedo che le adesioni non mancano

dino redbeard (Utente)
Fast Member
graphgraph
Complimenti max, impariamo la partenza e la strambata e la prossima volta si va tuti insieme a Capo Verde.

Presidente.........mi aggrego alla scolaresca.

Maxcat69 (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Credetemi Capo verde ne vale veramente la pena che posto ho gia la nostalgia..ed il raffreddore Massimo

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard