© 2007 Slowriders Development  

Login

Slowriders ha scelto

Slowriders ha scelto

METEOSURF.IT

Slowriders Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Valma - 01/03/10 - PACCO!!! (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Valma - 01/03/10 - PACCO!!!
KappaTC (Utente)
Slow Member
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Valma - 01/03/10 - PACCO!!! 6 Mesi, 1 Settimana fa  
Oggi ho aperto la mia stagione surfistica con la classica levataccia per Valma.

L'ansia da "primo giorno di scuola" mi ha fatto arrivare al Bellavista alle 6.00. Era ancora buoio ed ero l'unico... (almeno non ho avuto problemi di pacheggio). Esco dall'auto e faccio qualche passo verso il lago dove vedo che già spira un buon venticello. Nonostante i 6°, faceva freschetto e non ho iniziato subito ad armare, anche perchè al buio e senza un anemometro di riferimento non si capivano le condizioni fuori.... questo è stato l'errore dell'uscita.
Ha iniziato a sciarire verso le 6.30 quando sono arrivati anche altri due ragazzi.
Ci prepariamo per uscire. Io, con la voglia di provare l'ultimo acquisto armo la Duke 6,4 gli altri due armano la 5 (sono ormai abituato ad uscire con almeno 1 mt. di vela in più rispetto allo standard di Valma...). Finalmente alle 7.10 l'ape KappaTC entra in acqua. Con gli altri in acqua, un pò infreddoliti (ma non tanto come ci si potrebbe immaginare) ma sorridenti... Il lago era tutto pieno di "ochette".

Tempo di fare 1 bordo (ma dico 1), giusto per accorgermi che dovevo sistemare le cimette e il vento inizia a mollare. Fermo restando che io ritengo che con il nord Valma non funzioni bene e valga la pena andare ad Abbadia (non ci sono andato dal mattino solo perchè avevo timore di dover uscire in solitaria e dato il freddo non me la sentivo... ho sempre 2 bimbe a casa che mi aspettano), ma stavolta Valma ha dato un vero pacco. Esco dall'acqua verso le 8.00 dopo aver fatto 3 volte (contate) andata e ritorno

In conclusione, ho bagnato la vela nuova (che come al solito alla prima uscita pare essere inutilizzabile), ma soprattutto la Lycra.

Comunque bello essere di nuovo sulla tavola.

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Soulrider (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Valma - 01/03/10 - PACCO!!! 6 Mesi, 1 Settimana fa  
Resisti,il prossimo week end spero di esserci anch'io

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cassik (Utente)
Speedman Member
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Valma - 01/03/10 - PACCO!!! 6 Mesi, 1 Settimana fa  
e anch'io !!!

affilte i GPS

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard