© 2007 Slowriders Development  

Login

Slowriders ha scelto

Slowriders ha scelto

METEOSURF.IT

Slowriders Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Voltri, Trofeo Tramontana, 24-25 ottobre (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Voltri, Trofeo Tramontana, 24-25 ottobre
FabyWind (Utente)
Very Slow Member
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Voltri, Trofeo Tramontana, 24-25 ottobre 10 Mesi, 2 Settimane fa  
Un saluto a tutti gli Slowriders!
Nonostante lo spot di Voltri mi era stato vivamente sconsigliato da alcuni di voi durante la cena ad Origgio, le previsioni di bel tempo e soprattutto di vento sostenuto mi hanno invogliato a partecipare a questa regata valida per il campionato nazionale nord ovest slalom (la mia terza in assoluto!).

Sabato 24: partenza all'alba da una Milano fredda e nebbiosa; arrivato a Voltri vedo con piacere che lo spot è proprio come mi avevate detto: circolo fantastico e ben attrezzato, vento (completamente da terra) inesistente o debole per i primi metri e ben disteso fuori (planavano con le 4.7 !!), acqua piattissima ed entrata del porto a pochi metri sulla sinistra.
Finalmente si entra per la prima prova: io sono con ISonic 122 e p7 AC-2 6.7 anche se per sicurezza avevo armato pure 5.5 e 7.7 (onestamente infatti non capivo niente...c'era chi usciva con 4.7 o 5.5 al massimo e chi con la 9.0...).
Dopo ben quattro prove portate a termine la situazione è la seguente: 1° Matteo Iachino ITA 140, 2° Francesco Orsi ITA 117, 3° Max Brunetti ITA 95...io invece sono in un fantastico 11° posto su ben 33 partecipanti. Alla sera cena tutti insieme e appuntamento al mattino successivo (anche se le previsioni davano un drastico calo di vento).

Domenica 25: a volte però pure le previsioni sbagliano...in positivo!! Fin dal mattino presto, infatti, le condizioni si presentano migliori del giorno precedente con raffiche dalla parte del porto sicuramente oltre i 25 nodi; grazie a queste splendide condizioni portiamo a termine ben cinque prove portano così il totale a 9 (cosa che ci permette di scartare i 3 risultati peggiori); confermati i primi tre posti, io slitto al 13° posto assoluto (nella classifica regatanti-cioè senza includere gli amatori- sono invece 8°) mentre il numero dei partecipanti sale a quota 40!!!

Tirando le somme:
-lo spot: a dispetto "dei pronostici" mi è piaciuto molto; inoltre i local (persino i freestyler!) sono tutti molto disponibili e simpatici.
-le condizioni: a detta di tutti due giorni così caldi, soleggiati e ventosi a ottobre sono un bel regalo...meglio così!
-Slowriders: peccato essere l'unico a tenere alta la bandiera Slowriders (in spiaggia avevo rigorosamente la mia maglietta con l'omino sull'amaca.. ) soprattutto perchè "schiacciato" dal gruppo ligure "Belinchescimmia" presente in massa con le loro lycra bianco rosse.

ESPERIENZA DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE!!!

Fabio
ITA 67

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cassik (Utente)
Speedman Member
graph
Re:Voltri, Trofeo Tramontana, 24-25 ottobre 10 Mesi, 2 Settimane fa  
Ottimo Fabio.
Complimenti per il risultato e grazie peril supporto algi Slowriders (dal prossimo giro devi avere la Lycra ufficiale del team)
Cercherò di farle rifare.

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Maxcat69 (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Re:Voltri, Trofeo Tramontana, 24-25 ottobre 10 Mesi, 1 Settimana fa  
Bravissimo Fabio, complimenti per gli ottimi risultati ottenuti....

Soulrider (Utente)
Speedman Member
graphgraph
EEBBBRRRAAAVVVOOOO FABIUZZO!!!! Complimenti,mi sa che l'anno prossimo dai la paga a tutti gli slows ( e non solo)

fede (Utente)
Speedman Member
graphgraph
bravissimo!
stica...

Pedro T. (Utente)
Speedman Member
graphgraph
Cazzo figata ... sei fortissimo!

Ma perchè non sei (oppure ci sei ma io non ti ho visto) nella Lariospeed.

Giusto per aumentare la media Slow ...

Complimenti di nuovo!

P.

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard