Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

lecco 22/01/2012
(1 Online) (1) Ospite
Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: lecco 22/01/2012
lecco 22/01/2012 1 Mese fa  
Debutto stagionale questa mattina nelle "calde" acque del nostro lago.Presente oltre a me,sulla sponda lecchese,il mitico Gio.Temperatura dell'aria decisamente fresca e vento ben disteso,con punte di 18 knts.Per l'uscita odierna ho utilizzato il fido Exo,decisamente a suo agio nonostante le condizioni hard choppy tipiche di Valma e la P7 acx 7.0.Devo dire che, dopo qualche bordo, l'effetto braccia di "cartongesso" si è fatto sentire,ma ho cercato di stringere i denti per non perdermi tuttto quel ben di Dio.Gio,piu' freestyler addicted,ha optato per la sua tabou twister+ Ezzy 5.2,sparandosi dei bei bordi anche a notevole velocita'.Verso meta' mattina,con le braccia allungate di un buon 20 cm.,ho preferito ripiegare sulla fida Lip 6.2,ma dopo una mezz'oretta il vento ha cominciato a calare,segnalandoci che era ora di fermarsi.beh...niente male per essere a gennaio. P.S. Nota di merito ai nuovi calzari Atan acquistati da Francesco: sono davvero delle comodissime e caldissime pantofole,lasciando ai piedi un'ottima sensibilita' sulla tavola.Non fatevele scappare,sono un "must". Bye Guys
Soulrider
Slowrider Expert
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: lecco 22/01/2012 1 Mese fa  
Io e Dino tornati ieri notte do la bella uscita a Puzziteddu. Presto report e foto.

Intanto confermo la bontà delle Atan. Ho preso a novembre quelle invernali e dopo averle provate ho acquistato anche un paio estive. Una incredibile calza in titanio
Cassik
Slowrider Platinum
graph

Io sono uscito al bellavista con un altra decina di persone, vela 5,5. Bella uscita anche se qualche grado in più non avrebbe guastato.
Confermo, le Atan sono veramente comode e calde, ottimo rapporto qualità prezzo...
mauro
Slowrider Junior
graphgraph

Soulrider ha scritto:
P.S. Nota di merito ai nuovi calzari Atan acquistati da Francesco: sono davvero delle comodissime e caldissime pantofole,lasciando ai piedi un'ottima sensibilita' sulla tavola.Non fatevele scappare,sono un "must". Bye Guys

Che modello sono?

ciao e grazie

D
dibe
Slowrider Junior
graphgraph

Mod. Mistral.Comunque non puoi sbagliare,Francesco ha solo quelle.
Soulrider
Slowrider Expert
graphgraph

Re: lecco 22/01/2012 4 Settimane, 1 Giorno fa  
acc. sta uscita me la sono persa stupidamente. sono rimasto a casa a studiare in vista dei prox esami, ma l'unico risultato è stato un cattivo umore che mi ha impedito di rendere come avrei dovuto. per cui è come se avessi sprecato una giornata per tutto. acc. porc. maled.!

PS
Nik, ma non avevi già debuttato nel 2012 in un'altra occasione?
RobyITA636
Slowrider Senior
graphgraph
Ultima modifica: 23/01/2012 23:23 Da RobyITA636.

Vai a inizio paginaPagina: 12