Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

20/01/2012 - Cadenabbia - North wind
(1 Online) (1) Ospite
Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: 20/01/2012 - Cadenabbia - North wind
20/01/2012 - Cadenabbia - North wind 1 Mese fa  
In certe condizioni (intensa nuvolosità che oscura quasi completamente la cima delle Alpi) il vento da Nord fatica a distendersi in alto Lago colpendo maggiormente la zona del centro/basso lago. Alla prima indicazione di vento favorevole (l'anemometro intorno alle 14 ha indicato una raffica di 44 km/h) sono partito alla volta di Cremia. All'altezza di Cadenabbia un lago completamente "ochettato" faceva ben sperare! Sfortunatamente a Cremia la situazione era completamente diversa, sembrava addirittura che non ci fosse vento. In campeggio incontro RobyITA636 e lo invito a seguirmi là dove avevo notato così tanto vento. Siamo entrati in acqua all'altezza di Villa Linda (di fronte a Bellagio), dove c'erano delle belle onde e dove in vento sebrava essere più costante io con il 95 FSW e la 5.3 e Roby con lo slalom 100 lt e la 6.7. Purtroppo dopo poche planate il vento ci ha abbandonato per circa un oretta per poi riprendere permettendoci di fare qualche bel bordo in piena planata e di salvare l'uscita. Non è stata certo un'uscita da annoverare tra le migliori, per tale motivo il voto è solo un 6. Positiva impressione invece per lo spot che nasconde, sicuramente, delle ottime potenzialità! Da riprovare in condizioni più felici!
aladino65
Slowrider Senior
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 20/01/2012 18:28 Da aladino65.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: 20/01/2012 - Cadenabbia - North wind 1 Mese fa  
da riprovare sicuramente quello spot.
cmq per quel che mi riguarda non ci sarebbe stato male il formula nelle condizioni in cui siamo usciti.
RobyITA636
Slowrider Senior
graphgraph

Re: 20/01/2012 - Cadenabbia - North wind 1 Mese fa  
RobyITA636 ha scritto:
cmq per quel che mi riguarda non ci sarebbe stato male il formula nelle condizioni in cui siamo usciti.

Ti ricordo che quando siamo arrivati c'era molto più vento/onda, per tale motivo hai optato per lo slalom. Ovvio che quando le condizioni si sono stabilizzate al ribasso il formula ci stava tutto, sopratutto per un gigante come te!
aladino65
Slowrider Senior
graphgraph

Re: 20/01/2012 - Cadenabbia - North wind 4 Settimane, 1 Giorno fa  
c'era anche un altro motivo che mi ha spinto a rimanere con lo slalom: mi mancava il boma da formula.
RobyITA636
Slowrider Senior
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1