Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

I due "re magi" a Valma 07-01-2012
(1 Online) (1) Ospite
Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: I due "re magi" a Valma 07-01-2012
I due "re magi" a Valma 07-01-2012 1 Mese, 2 Settimane fa  
Passata la Befana, sono puntualmente spuntati i Re magi a Valma, Il sottoscritto alias Maxcat69 e Roberto 636.
Io sono arrivato verso le 11.00 con temperatura di tutto rispetto circa 12 13 gradi ( ovvio quella dell'aria ) acqua hai hai hai freschina decisamente.
Trovo Roberto che era uscito per pausa caffe' che era in acqua dalle 8.30 circa, tavola Jp e vela slalom Gastra 6.7, mi dice che a volte si fa' molto pesante la vela, soprattutto sotto la vaca.
Mi dice che la media dei presenti, non pochi per essere gennaio, erano in acqua con le solite 4.2, 4.5, cosi' opto per la Simmer 5.6 e tavola slalom 103.
Siamo rientrati assieme, lago spettacolare occhette da tutte le parti, vento stranamente disteso per essere il nord, ma via si riplana, e devo dire anche allla grande, che bella sensazione dopo 3 mesi lunghissimi.
Unico neo che male agli avambracci nei primi bordi.
Verso le 12.30 vento in calo cosi' siamo usciti assieme con Roby.
Due chiacchere sulle condizioni del lago, veramente da metterci la firma trovare giornate cosi'.
Ragazzi alla prossima...Grazie Roby per la compagnia e la solita gentilezza che ti contraddistingue.
Massimo
Maxcat69
Slowrider Gold
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re: I due "re magi" a Valma 07-01-2012 1 Mese, 2 Settimane fa  
Bravo Max! Ho visto il tuo messaggio solo ieri sera e sono stato contento x la tua uscita.Io ho fatto visita a Francesco Dote che,efficiente come sempre,mi ha rimesso a nuovo la North.Sono poi sceso al lago,ma non ti ho visto.Dopo una decina di minuti mi sono recato a lecco,dove ho visto Gio in acqua.Poco dopo,precettato telefonicamente da mia moglie,ho dovuto far rientro a casa.Spero nel prox week end ventoso x vederci.P.S. Se ti avanza un po' di marmellata di arance,fammelo sapere.Nic
Soulrider
Slowrider Expert
graphgraph

Io invece non l'ho mai visto Gio' in acqua, c'e' anche da dire che stavo sempre molto alto verso la cava.
Comunque ripeto condizioni del tutto ottime vento bello disteso e temeprature accettabili per essere a gennaio.
Alla prossima in acqua.
Maxcat69
Slowrider Gold
graphgraph

alla fine e dopo tanto penare sti 3 giorni di nord li abbiamo portati a casa, anche se sono stati un po' al di sotto delle aspettative, in particolare venerdì, che le previsioni annunciavano come un altro 24 dicembre, ovvero venti fotonici, che li ha fatti, sulle montagne tutt'intorno e in pianura, ma sul lago si è visto veramente poco: circa 40 minuti di planate a singhiozzo ad Abbadia con la 7,6 slalom.
ero molto, ma molto amareggiato e per nulla felice, sapendo in più che sabato era molto incerto, in termini di previsioni.
sabato 7: contro ogni aspettativa si è rivelato la giornata migliore.
Valmadrera: lago bianco di ochette, 6,7mq strapiena, tanto da farmi ipotizzare un cambio col wave e la 5, ma ho subito ripreo il controllo di me stesso e sono rimasto grande (come attrezzatura intendo).
dalle 8 e mezza fino alle 12 e mezza veramente a palla, velocità ragguardevoli, salti (e finalmente li sto imparando), strambate veramente power e qualche laydown, oppure crash power (ouch!) e duch jibe mure (a volte crash) a sinistra (a destra ancora me ne viene una ogni tanto per caso).
riincontro finalmente Maxcat che non vedevo da mesi, completamente ristabilito dall'operazione e più che mai voglioso di planare. bentornato Max!
domenica 8: giornata senza lode nè infamia, ma doppia uscita: Abbadia la mattina sempre con la 6,7 (anche se sarebbe stata meglio la 7,6) e Orsa Maggiore nel pomeriggio ancora con la 6,7 (ma sarebbe stata meglio la 7,6, ebbene si, sono riuscito a sbagliare vela per ben 2 volte in una giornata! comunque ho portato a casa ben 5 ore di planate continue.
sta settimana verrà invece dedicata allo studio causa 2 esami da dare venerdì prox.
ciao a tutti
RobyITA636
Slowrider Senior
graphgraph

Bravi Ragazzi,
prima o poi ci rivedremo tutti sul Lago (anche perchè non nego di avere voglia di testare la mia nuova muta stagna Windcatcher)

Per ora opterò per lidi più caldi: il weekend del 21-22 gennaio sarò in Sicilia con Dino e poi scenderò nuovamente a Carnevale.

Poi se tutto va come adesso (NO SNOW) mi sa che ad inizio marzo accenderanno i ventilatori supplementari sul lago per Breve da 4.7
Cassik
Slowrider Platinum
graph

Cassik scrive:[/b]Poi se tutto va come adesso (NO SNOW) mi sa che ad inizio marzo accenderanno i ventilatori supplementari sul lago per Breve da 4.7

NO! e chi le prova più poi le challenger formula da 11 e da 12mq?!
RobyITA636
Slowrider Senior
graphgraph
Ultima modifica: 09/01/2012 13:17 Da RobyITA636.

Vai a inizio paginaPagina: 12